Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PIOMBINO15°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Politica mercoledì 06 luglio 2016 ore 12:00

Braccio di ferro nel circolo Pd

Massimo Tosi è stato nominato nuovo segretario, giovane iscritto aderente ai Cambiaverso. Per Fabiani e Lolini non va bene, si dimettono in 12



SUVERETO — Nel circolo Pd di Suvereto di è dimesso tutto il direttivo Pd. La scelta è arrivata compatta per difendere il segretario Massimo Tosi.

Cosa è successo? Dopo le dimissioni per impegni di lavoro di Serena Rafanelli, il direttivo ha individuato all'unanimità Massimo Tosi come degno successore. Ma questa scelta non sembrerebbe essere stata condivisa dal segretario di Federazione Pd Valerio Fabiani e dal vicesegretario Francesco Lolini. Il pomo della discordia potrebbe essere l'adesione di Massimo Tosi alla frangia riformista del Pd riunitasi nell'associazione Costa Toscana Cambiaverso o altro, questo non è ancora dato sapere.

Insomma, se per Fabiani sarebbe stato tutto da rifare 12 componenti su 16 del direttivo hanno deciso di dimettersi in segno di protesta. Questo braccio di ferro ha messo in crisi anche l'organizzazione della festa dell'Unità di luglio, ma per spirito di gruppo i dimissionari si sono offerti di lavorare al tradizionale appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo il Camping Cig tutto procede a rilento rispetto agli annunci e la mancata previsione di penali negli accordi non gioca a favore della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità