QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°22° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 aprile 2019

Politica mercoledì 06 luglio 2016 ore 12:00

Braccio di ferro nel circolo Pd

Massimo Tosi è stato nominato nuovo segretario, giovane iscritto aderente ai Cambiaverso. Per Fabiani e Lolini non va bene, si dimettono in 12



SUVERETO — Nel circolo Pd di Suvereto di è dimesso tutto il direttivo Pd. La scelta è arrivata compatta per difendere il segretario Massimo Tosi.

Cosa è successo? Dopo le dimissioni per impegni di lavoro di Serena Rafanelli, il direttivo ha individuato all'unanimità Massimo Tosi come degno successore. Ma questa scelta non sembrerebbe essere stata condivisa dal segretario di Federazione Pd Valerio Fabiani e dal vicesegretario Francesco Lolini. Il pomo della discordia potrebbe essere l'adesione di Massimo Tosi alla frangia riformista del Pd riunitasi nell'associazione Costa Toscana Cambiaverso o altro, questo non è ancora dato sapere.

Insomma, se per Fabiani sarebbe stato tutto da rifare 12 componenti su 16 del direttivo hanno deciso di dimettersi in segno di protesta. Questo braccio di ferro ha messo in crisi anche l'organizzazione della festa dell'Unità di luglio, ma per spirito di gruppo i dimissionari si sono offerti di lavorare al tradizionale appuntamento.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Elezioni