QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°15° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Politica mercoledì 31 luglio 2019 ore 07:00

Ecco il nuovo coordinamento di Assemblea Popolare

Con Jessica Pasquini e Caterina Magnani rispettivamente sindaca e vicesindaca l'assemblea dei soci ha votato il nuovo comitato di coordinamento



SUVERETO — Assemblea Popolare si riorganizza e lancia un nuovo progetto di partecipazione come sostegno alla nuova amministrazione comunale e come raccordo tra questa e i cittadini. Assemblea Popolare è un’associazione, non un partito, e l'assemblea dei soci si è svolta lunedì 29 Luglio al Ghibellino nominando il nuovo gruppo di coordinamento allargato rispetto al precedente ed ispirato ad una maggiore apertura verso i cittadini.

Preso atto dell’uscita di Jessica Pasquini e Caterina Magnani, ora impegnate come sindaco e vicesindaco, il nuovo comitato di coordinamento è così composto: Nicola Giudici (presidente), Simone Donnoli (vicepresidente), Ilio Raffaelli (segretario), Pietro Canova, Rosalba Cardinale, Scilla Carilli, Marco Toninelli, Paolo Morelli, Michelino Ricciardi, Rosa Bigazzi, Annibale Benedettini, Antonio Tamburini, Simone Pantosti, Rosa Mary Bossert, Giacomo Camerini. Nel comitato dei Garanti sono stati eletti Mauro Cerbai, Filippo Magnani, Antonella Cortigiani, Giulia Salvadori.

"Vincere per la seconda volta – è stato osservato nel corso dell’assemblea – significa avere un progetto credibile, essere aperti ed inclusivi, assicurare al Comune una effettiva indipendenza dai partiti ed un legame diretto con la gente. Grazie all’esperienza civica, Suvereto è diventato un caso di buona politica, in grado di valorizzare le esperienze e le competenze del territorio in funzione dello sviluppo sociale, economico e civile della comunità. I componenti del nuovo coordinamento e la sede di Assemblea Popolare sono sempre aperti e a disposizione di tutti per qualsiasi necessità".



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca