QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°29° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 giugno 2019

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 11:00

Al via la Festa dell'Unità di Suvereto

​Organizzata dal circolo Pd “Norma Parenti”, la festa si terrà nel parco degli Ulivi e avrà inizio sabato 23 luglio e si concluderà domenica 31



SUVERETO — Gli stand apriranno alle ore 19.30, mentre le iniziative avranno tutte inizio alle ore 21. Si parte sabato 23 con l'incontro “La stagione delle riforme. Dallo stato centrale agli enti locali verso il referendum costituzionale”, con il responsabile attuazione programma Pd Toscana Riccardo Nocentini, i sindaci di Piombino, Campiglia e San Vincenzo e il segretario del Pd Val di Cornia Elba Valerio Fabiani. Parallelamente, musica con Nanda e Max.

Domenica 24 musica con Mauro e la sua fisarmonica, mentre lunedì 25 si esibirà la cover band dei Nomadi “La Settima Onda”. Martedì 26 musica con Francesco e Giada, mercoledì 27 musica con Lo Zodiaco. Giovedì 28 il programma prevede l'incontro “Campo aperto: le politiche per l'agricoltura della Toscana”, con l'assessore alle politiche agricole della Regione Marco Remaschi e il consigliere regionale e presidente comissione II Gianni Anselmi. Di nuovo musica, con i Max Paradise, venerdì 29, mentre sabato 30 sarà il turno del dibattito “Dal porto alla reindustrializzazione ecologica: inizia una nuova storia in Val di Cornia”, con il sottosegretario al ministero dell'ambiente Silvia Velo, il commissario dell'autorità portuale Luciano Guerrieri, l'assessore all'urbanistica del Comune di Piombino Carla Maestrini e Valerio Fabiani. Chiusura domenica 31 con la musica di Sonia Borghesi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca