Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 08:47

La Costa degli Etruschi si mostra a Suvereto

Nell'ambito della sagra del cinghiale la presentazione della guida dedicata alla Costa degli Etruschi redatta da Caracciolo



SUVERETO — Il 9 Dicembre alle 17 nella saletta San Martino incontro con Enrico Caracciolo, giornalista e fotografo, specializzato in viaggi e autore di reportage, guide turistiche e itinerari. 

La presentazione nell'ambito del Salotto della sagra del cinghiale di Suvereto è dedicata alla nuova guida Viatoribus dedicata alla Costa degli Etruschi, una selezione libera e attenta sui paesaggi, il gusto, le figure e gli itinerari più belli della Toscana compresa tra Livorno e la Maremma. 

“Le guide di Viatoribus – ha detto l’autore, impegnato nella redazione di guide in varie regioni italiane – vogliono far scoprire e vivere il territorio più autentico. Visitiamo i luoghi, conosciamo le persone e raccontiamo con sincerità solo ciò che sperimentiamo”. 

"Il paesaggio e le tradizioni - ha commentato l'assessore all'Ambiente e Agricoltura Jessica Pasquini - rappresentano il nostro patrimonio territoriale, e le immagini stimolano la voglia di vivere e provare l'esperienza di questi luoghi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno