QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 marzo 2019

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 08:47

La Costa degli Etruschi si mostra a Suvereto

Nell'ambito della sagra del cinghiale la presentazione della guida dedicata alla Costa degli Etruschi redatta da Caracciolo



SUVERETO — Il 9 Dicembre alle 17 nella saletta San Martino incontro con Enrico Caracciolo, giornalista e fotografo, specializzato in viaggi e autore di reportage, guide turistiche e itinerari. 

La presentazione nell'ambito del Salotto della sagra del cinghiale di Suvereto è dedicata alla nuova guida Viatoribus dedicata alla Costa degli Etruschi, una selezione libera e attenta sui paesaggi, il gusto, le figure e gli itinerari più belli della Toscana compresa tra Livorno e la Maremma. 

“Le guide di Viatoribus – ha detto l’autore, impegnato nella redazione di guide in varie regioni italiane – vogliono far scoprire e vivere il territorio più autentico. Visitiamo i luoghi, conosciamo le persone e raccontiamo con sincerità solo ciò che sperimentiamo”. 

"Il paesaggio e le tradizioni - ha commentato l'assessore all'Ambiente e Agricoltura Jessica Pasquini - rappresentano il nostro patrimonio territoriale, e le immagini stimolano la voglia di vivere e provare l'esperienza di questi luoghi".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità