QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°25° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 24 giugno 2019

Spettacoli lunedì 22 agosto 2016 ore 12:04

La scatola nera e l'orchestra elettronica

Foto: immagine pagina Facebook Franz Goria

Con il concerto di Franz Goria si chiude la carrellata di appuntamenti dell'estate musicale andata in scena nel chiostro di San Francesco



SUVERETO — “Chiudiamo l'estate in musica” così il sindaco Giuliano Parodi ha annunciato il concerto live di Franz Goria. L'appuntamento con la musica d'autore si terrà il 23 agosto alle ore 21.30 sul palcoscenico naturale del Chiostro di San Francesco.

Franz Goria, fondatore e cantante dei Fluxus noti per l'utilizzo di più strumenti elettrici, presenterà il suo progetto “La Scatola Nera e L’Orchestra Elettriconica”. La sua carriera è proseguita con Petrol, il duo con l'ex bassista dei Marlene Kuntz; nel 2010 è nata "La scatola nera" affiancato da Mario Conte, in seguito ha collabora con Meg, ex voce dei 99 Posse, e Stefano Fontana per la realizzazione dell’album Psychodelice.

A Suvereto presenterà i suoi brani inediti e quei brani, in versione solista, che lo hanno accompagnato in questi anni. Il 30 agosto, l'artista sarà a Venturina per Neibar Laboratorio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Politica