Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 12:03

Location da sogno, primo matrimonio al chiostro

Due le nuove location individuate dall'Amministrazione per celebrare i riti civili. Sabato, per la prima volta, il chiostro si veste di bianco



SUVERETO — Detto fatto, questa volta è proprio il caso di dirlo. Stiamo parlando dell'interesse verso le nuove location suggestive per celebrare il matrimonio con rito civile a Suvereto. 

Infatti dopo l'individuazione, a inizio anno, del chiostro di San Francesco e della Rocca per celebrare i matrimoni civili. E' arrivata la prima prenotazione.

Si svolgerà sabato 8 aprile alle ore 11.30 il primo matrimonio fuori dalla casa comunale. Il rito si celebrerà presso il Chiostro di San Francesco. 

Insomma, nel borgo di Suvereto si dà il la per l'economia del wedding. Oltre ai residenti, infatti, anche le coppie non residenti, dietro il pagamento di un corrispettivo, potranno decidere di sposarsi in due suggestive location della Val di Cornia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro