Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 14:36

Montioni, ci pensa l'assessore Toninelli

Foto: Bazaretrusco

Non tarda la risposta alla segnalazione del consigliere Lolini per la situazione del parco nella frazione di Montioni. Ecco casa c'è in programma



SUVERETO — A rispondere al consigliere Francesco Lolini che segnalava una mancata protezione nella frazione di Montioni, risponde l'assessore Marco Toninelli che fa subito il punto della situazione per tranquillizzare gli abitanti. 

"La protezione richiesta dagli abitanti della frazione è stata una mia immediata preoccupazione tanto che è stato il primo lavoro che abbiamo richiesto è sbloccato con il consorzio del Parco di Montioni. - spiega l'assessore Toninelli - La ringhiera verrà questa volta costruita in ferro e non in legno come in passato per garantire migliore sicurezza e durata nel tempo. La realizzazione e l'installazione sono affidate come tutti i lavori del parco all'Unione dei Comuni delle colline metallifere che dopo un purtroppo lungo iter autorizzativi si spera possa procedere al montaggio in tempi brevi". 

Insomma, tra i provvedimenti di restyling e messa in sicurezza del borgo di Suvereto di aggiunge questa nuova opera. Opera che arriva dopo doversi anni e che si affianca all'area picnic in realizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura