Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca venerdì 19 settembre 2025 ore 18:30

Gli strappa dieci euro dalle mani e scappa

La vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che sono riusciti a risalire al malvivente



PIOMBINO — A conclusione di un intervento notturno, i carabinieri del NORM della Compagnia di Piombino hanno denunciato in stato di libertà un cittadino nordafricano 24enne, già conosciuto e residente in zona, poiché gravemente indiziato di furto ai danni di un connazionale 19enne.

Sarebbe stato quest’ultimo a richiedere l’intervento di una pattuglia in servizio sul territorio in quanto poco prima, mentre si trovava nei pressi di un distributore automatico di tabacchi, sarebbe stato raggiunto dal connazionale suo conoscente a cui, a seguito di sua richiesta, avrebbe negato un prestito di denaro. Quest’ultimo, però, ha reagito male al rifiuto e gli ha strappato dalle mani una decina di euro che l’altro si accingeva ad inserire nel distributore, per poi dileguandosi.

La vittima ha chiamato i carabinieri i quali, sulla base delle informazioni descrittive fornite, hanno identificato il presunto autore e lo hanno denunciato in stato di libertà all’Autorita Giudiziaria di Livorno, a cui dovrà rispondere di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità