Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero

Attualità Lunedì 13 Giugno 2016 ore 14:45

San Lorenzo avrà il suo parcheggio

Il parcheggio nello stato attuale

“Lo avevamo promesso ed abbiamo rispettato la parola data in campagna elettorale", parola dell’assessore ai lavori pubblici Marco Toninelli



SUVERETO — Parte l’iter per la costruzione del parcheggio pubblico nella frazione di San Lorenzo. Con il consiglio comunale del 26 maggio scorso è stato dato il via libera all’acquisizione del terreno di proprietà privata permettendo così l’avvio del progetto che porterà entro la fine del 2016 all’inaugurazione dell’opera pubblica lungamente attesa dagli abitanti della frazione.

Il parcheggio sorgerà lungo la strada provinciale SP22 che attraversa la frazione proprio di fronte all’asilo nido Comunale Il Leprotto e con una estensione di circa mille metri quadrati permetterà la sosta a 15 autovetture nel piano sottostrada e un posto riservato agli invalidi nel piano strada. L’ingresso sarà realizzato di fronte al Circolo Arci, mentre l’uscita sarà di fronte al Panificio Giovani. Inoltre, lungo la strada provinciale verrà realizzato un marciapiede in betonelle ed a completamento dell’opera verrà realizzato un nuovo impianto di illuminazione pubblica che illuminerà sia la strada esistente che il nuovo parcheggio.

L’opera avrà un costo totale di circa 120mila euro e i lavori saranno affidati tramite bando non appena si concluderanno le operazioni di acquisizione del terreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE