Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PIOMBINO21°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Politica sabato 14 gennaio 2017 ore 11:55

Il Pd all'attacco contro il sindaco Parodi

Dalla sezione Pd contestano l'isolamento istituzionale che il sindaco Parodi sta creando intorno al borgo, prima in Val di Cornia poi in Provincia



SUVERETO — Dalla sezione Pd di Suvereto non rimane alcun colpo in canna e, dopo la recente ripresa delle attività, non esitano a commentare i risultati delle elezioni provinciali di secondo livello dove ancora una volta il sindaco di Suvereto, Giuliano Parodi, non riesce a sedere.

"Inizia quindi con un’altra sconfitta il nuovo anno per Parodi - ha commentato il Pd - dopo la recente batosta subita a Suvereto il 4 dicembre in occasione del referendum costituzionale, che nel paese in cui governa ha visto vincere il sì con il 58% nonostante il sindaco stesso si fosse strenuamente speso in prima persona per il no, anche con esternazioni sui social fuori dal comune". 

Dalla sezione "Norma Parenti", inoltre, vogliono togliere il velo sull'identità definita camaleontica del sindaco del borgo conosciuto prima come indipendente, poi come “rifondarolo” e poi “grillino”. Ma soprattutto al sindaco Parodi colpevolizzano l'isolamento istituzionale del borgo, prima dalla Val di Cornia e, ora, dalla provincia (leggi l'articolo consigliato). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco e ai colleghi del NORM della Compagnia di Piombino per un incendio segnalato in zona Gagno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità