Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»

Attualità Martedì 02 Gennaio 2018 ore 10:41

Piazze piene per salutare il nuovo anno

Foto: Comune di Suvereto

Preso d'assalto il borgo per la degustazioni di vini, a Piombino piazza Verdi come un salotto, per i fuochi affacciati sulla finestra sul mare



SUVERETO — Le piazze continuano ad essere il luogo preferito degli italiani per trascorrere insieme le ultime ore del 2017 e ben cominciare il 2018. 

Musica, intrattenimento e fuochi piromusicali a Piombino, la degustazione di vini nel borgo di Suvereto si sono rivelate un appuntamento molto apprezzato. 

A Suvereto migliaia di turisti hanno invaso il borgo facendo registrare il tutto esaurito nel borgo. A Piombino oltre all'intrattenimento in piazza, gli ormai tradizionali fuochi piromusicali hanno lasciato tutti a bocca aperta affacciati su piazza Bovio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno