comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°25° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 09:51

Referendum, nasce un nuovo comitato per il sì

Con l'incontro con il professor Morisi si darà il via alle attività del comitato suveretano verso il 4 dicembre, data del referendum



SUVERETO — Un gruppo di cittadini suveretani, di varie realtà politiche e sociali, hanno promosso un confronto in vista del prossimo referendum per la riforma costituzionale. 

L'incontro si svolgerà venerdì 14 ottobre alle 21.15 al Ghibellino. Ci sarà un’assemblea pubblica per la formazione di un apposito comitato che si costituirà in favore del sì.

"Sosteniamo il sì rispettando chi la pensa in modo diverso, - hanno gli organizzatori in una nota - ma la storia recente dimostra che un accordo fra partiti e tecnici costituzionalisti è sempre fallito, a discapito di quel rinnovamento da tutti auspicato. Votando no si lascerà, per chissà quanto, le cose come stanno, con la divisione totale esistente fra e all’interno dei tantissimi gruppi politici".

Durante l'incontro di venerdì ci sarà anche il professor Massimo Morisi, docente di Scienze politiche dell'Università di Firenze. Con la costituzione del comitato suveretano si andranno poi delineando le nuove iniziative verso il 4 dicembre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità