Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 10:05

La selezione del sindaco premia i vini Bulichella

La selezione del sindaco 2018 per la città del vino consegna tre riconoscimenti anche a tre vini dell'azienda suveretana Bulichella



SUVERETO — Medaglia d'oro per Hide 2015 e Coldipietrerosse 2015, medaglia d'argento per il Rubino 2016, premio speciale BioDiVino, riservato alle produzioni biologiche per l’azienda Bulichella di Suvereto (Li).

Oltre all'azienda Rigoli, a Palazzo Madama Museo Civivo d'Arte Antica in piazza Castelli a Torino sono stati premiati i vini dell'azienda suveretana Bulichella della famiglia Miyakawa.

Hide 2015 e Coldipietrerosse 2015 non ancora presenti sul mercato sono stati presentati in anteprima e saranno disponibili dal prossimo autunno, mentre il Rubino 2016 è stato presentato in occasione del Vinitaly ottenendo da subito ottimi riscontri.

Un riconoscimento che premia il lavoro fatto e il rinnovamento degli ultimi anni che sta portando all’azienda tante soddisfazioni. Un cambiamento partito nel 2016 con il ritorno dell’enologo Luca D’attoma e la nuova uniforme veste data alle etichette disegnate dagli artisti presenti in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro