QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 10:49

Sovracomunalità, Pasquini e Bertini insieme

Da sinistra: Nicola Bertini, Jessica Pasquini

I due candidati a sindaco, rispettivamente di Assemblea Popolare a Suvereto e Gruppo 2019 a Campiglia, aprono un nuovo scenario di programmazione



SUVERETO — Sovracomunalità, questo il messaggio che Assemblea Popolare a Suvereto e Gruppo 2019 di Campiglia Marittima hanno voluto diffondere nel recente incontro promosso dalle due forze in vista delle elezioni amministrative. 

La candidata a sindaco Jessica Pasquini ha presenziato, insieme ai candidati della lista civica, un incontro in piazza Vittorio Veneto con il candidato a sindaco del Gruppo 2019, a Campiglia Marittima, Nicola Bertini.

Nell’occasione, si legge in una nota, le due liste hanno ribadito come programmazioni urbanistiche e servizi essenziali in primo luogo, richiedano una visione che vada oltre i confini di ogni singolo ente. L’esigenza di soddisfare i bisogni crescenti delle popolazione, la volontà di conseguire risparmi in una visione più ampia dell’azione di governo, il miglioramento della qualità dei servizi, la possibilità di contare maggiormente ai tavoli in cui vengono decisi gli interventi strategici per i territori, impongono una convergenza di intenti tra tutti gli enti del comprensorio. 

"L’incontro tra Pasquini e Bertini è stato in questo senso - hanno spiegato - il primo tassello di una volontà comune di perseguire strade sopracomunali assolutamente adeguate alle caratteristiche di una società che cresce e che sempre di più reclama visioni coordinate sui problemi di maggiore interesse".



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità