Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 10:49

Sovracomunalità, Pasquini e Bertini insieme

Da sinistra: Nicola Bertini, Jessica Pasquini

I due candidati a sindaco, rispettivamente di Assemblea Popolare a Suvereto e Gruppo 2019 a Campiglia, aprono un nuovo scenario di programmazione



SUVERETO — Sovracomunalità, questo il messaggio che Assemblea Popolare a Suvereto e Gruppo 2019 di Campiglia Marittima hanno voluto diffondere nel recente incontro promosso dalle due forze in vista delle elezioni amministrative. 

La candidata a sindaco Jessica Pasquini ha presenziato, insieme ai candidati della lista civica, un incontro in piazza Vittorio Veneto con il candidato a sindaco del Gruppo 2019, a Campiglia Marittima, Nicola Bertini.

Nell’occasione, si legge in una nota, le due liste hanno ribadito come programmazioni urbanistiche e servizi essenziali in primo luogo, richiedano una visione che vada oltre i confini di ogni singolo ente. L’esigenza di soddisfare i bisogni crescenti delle popolazione, la volontà di conseguire risparmi in una visione più ampia dell’azione di governo, il miglioramento della qualità dei servizi, la possibilità di contare maggiormente ai tavoli in cui vengono decisi gli interventi strategici per i territori, impongono una convergenza di intenti tra tutti gli enti del comprensorio. 

"L’incontro tra Pasquini e Bertini è stato in questo senso - hanno spiegato - il primo tassello di una volontà comune di perseguire strade sopracomunali assolutamente adeguate alle caratteristiche di una società che cresce e che sempre di più reclama visioni coordinate sui problemi di maggiore interesse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica