Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 19 dicembre 2023 ore 14:06

Taglio boschivo non autorizzato, scatta la multa

I Carabinieri Forestali hanno contestato uno sconfinamento di circa 4.100 metri quadrati in una porzione di bosco di proprietà privata



SUVERETO — Nel Comune di Suvereto, in località Monte Calvi, la titolare 57enne di un’impresa boschiva con sede a Castagneto Carducci è stata sanzionata per 240 euro per aver effettuato un taglio boschivo non conforme alla normativa di settore.

In particolare, i Carabinieri Forestali del Nucleo di Venturina Terme hanno contestato uno sconfinamento di circa 4.100 metri quadrati in una porzione di bosco di proprietà privata il cui taglio non era stato autorizzato. Una ulteriore sanzione è stata elevata per non aver esposto la prevista cartellonistica di cantiere sia alla citata 57enne che ad un 59enne di Campiglia Marittima, anch’egli titolare di un’impresa individuale.

I controlli, fanno sapere i carabinieri, proseguiranno a tutela dell’ambiente e del paesaggio in collaborazione con l’Arma territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità