Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 25 luglio 2023 ore 11:46

Rifiuti, “nuovo servizio equo e organizzato?”

Se lo domanda l’associazione Uniamo Suvereto che ha organizzato un incontro sull’argomento



SUVERETO — Si torna a parlare di rifiuti a Suvereto, questa volta nell’incontro promosso dall’associazione Uniamo Suvereto.

“Il passaggio alla tariffa puntuale è avvenuto ed i cittadini si trovano davanti un’organizzazione del servizio non pianificata, sommaria ed inefficiente. - hanno commentato in una nota - L’equità, la puntualità della tariffa in base a quanto rifiuto indifferenziato si produce risulta solo una mera propaganda. Va bene richiamare al senso civico ed al rispetto delle norme, ma le difficoltà per i cittadini nel conferimento dei rifiuti ed i gravi disservizi del gestore nel servizio di raccolta sono sotto gli occhi di tutti, con tutto ciò che ne consegue in termini di degrado e sporcizia. L’Amministrazione Comunale non può dismettere il suo ruolo e limitarsi a rimettere la questione al gestore Sei Toscana, a cui ha anche delegato la riscossione della tariffa”.

Per questo l’associazione Uniamo Suvereto ha organizzato un incontro in programma per martedì 25 Luglio alle ore 21,30 in piazza D’Annunzio, dietro il palazzo comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno