Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 15:44

Verso la riqualificazione del campo di calcio

Approvato il progetto. L'obiettivo della giunta Pasquini è quello di investire nella riqualificazione di impianti e aree sportive



SUVERETO — Con la seduta del 27 Ottobre, la giunta comunale compie un passo decisivo verso la riqualificazione degli impianti sportivi comunali. È stato, infatti, approvato il progetto definitivo ed esecutivo di riqualificazione complessiva del campo di calcio che vale 130mila euro, interamente finanziati con risorse comunali.

Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo edificio di servizio per ufficio e bar, oltre a un portico che migliori la fruibilità degli spazi; l’adeguamento del sistema di smaltimento reflui dell’intero complesso sportivo costituito dai campi di calcio e tennis; l’installazione di un impianto solare-termico nel locale degli spogliatoi, per la produzione di acqua calda sanitaria; la tinteggiatura dell’interno.

“L’obiettivo dell’Amministrazione comunale – ha commentato il sindaco Jessica Pasquini – è quello di investire nei prossimi anni negli impianti sportivi e nella riqualificazione delle aree destinate allo sport e al tempo libero, per avere spazi adeguati a disposizione dei ragazzi e dell’intera comunità. Per farlo abbiamo bisogno di molte risorse e, oltre allo sforzo messo in campo direttamente dal Comune, stiamo seguendo i bandi di finanziamento aperti, in modo da poter dare gambe anche ad altre idee e proposte che porteremo all’attenzione del Consiglio comunale con il prossimo Documento di programmazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro