Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:30

Fischi al sindaco durante la manifestazione

I circa mille manifestanti in sciopero per Aferpi hanno accolto tra i fischi l'intervento di Massimo Giuliani al termine del corteo sotto al municipio



PIOMBINO — Toni molto accesi al corteo dei manifestanti in sciopero per la crisi di Aferpi a Piombino. Appena ha iniziato a parlare, il sindaco Massimo Giuliani ha dovuto fronteggiare una pioggia di fischi ma nonostante questo ha detto: "Non ci fermeremo fino a quando non conosceremo il futuro della fabbrica che esiste da 150 anni".

I fischi sono arrivati dai tanti che in piazza esponevano gli striscioni con scritto: "Senza lavoro non c'è dignità", si legge negli striscioni. E ancora "Responsabili? Rebrab e chi l'ha voluto...", con riferimento all'imprenditore algerino che ancora non ha presentato il piano industriale annunciato.

La manifestazione, che si è mossa in modo ordinato, si è conclusa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità