Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Attualità Giovedì 02 Febbraio 2017 ore 11:30

Fischi al sindaco durante la manifestazione

I circa mille manifestanti in sciopero per Aferpi hanno accolto tra i fischi l'intervento di Massimo Giuliani al termine del corteo sotto al municipio



PIOMBINO — Toni molto accesi al corteo dei manifestanti in sciopero per la crisi di Aferpi a Piombino. Appena ha iniziato a parlare, il sindaco Massimo Giuliani ha dovuto fronteggiare una pioggia di fischi ma nonostante questo ha detto: "Non ci fermeremo fino a quando non conosceremo il futuro della fabbrica che esiste da 150 anni".

I fischi sono arrivati dai tanti che in piazza esponevano gli striscioni con scritto: "Senza lavoro non c'è dignità", si legge negli striscioni. E ancora "Responsabili? Rebrab e chi l'ha voluto...", con riferimento all'imprenditore algerino che ancora non ha presentato il piano industriale annunciato.

La manifestazione, che si è mossa in modo ordinato, si è conclusa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso un giovane 22enne mentre cedeva un involucro. Scattata la perquisizione in casa e i relativi sequestri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica