comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 17:56

Usl, in pensione storico dipendente

Marco Battaglini, storico direttore del dipartimento di prevenzione dell'Usl 6, lascia l'azienda sanitaria dopo quarant'anni di servizio,



LIVORNO — È andato in pensione Marco Battaglini, storico direttore del Dipartimento di Prevenzione della Azienda USL 6 di Livorno. Battaglini, da quasi quarant’anni alle dipendenze della sanità pubblica locale, lascia l’incarico per sopraggiunti limiti di età. La mansione è stato temporaneamente affidata a Mario Mazzarri.

Battaglini, medico specializzato in Igiene e Sanità Pubblica, entrò in servizio nel 1980 presso il Consorzio Provinciale Antitubercolare per poi passare al Dipartimento Prevenzione della USL 6 del quale ne assunse la guida, senza più lasciarla, nel 2005. Nell’ultimo decennio è stato un riferimento imprescindibile per tutto il settore della Prevenzione a livello non solo locale, ma toscano. Il suo contributo è stato fondamentale per quanto fatto in tema di Sicurezza sui luoghi di lavoro, Igiene Pubblica e Veterinaria.

Un ringraziamento al dottor Battaglini viene rivolto da parte della Direzione dell’Azienda dell’USL 6 e da tutti i suoi colleghi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Cultura