QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 18:02

Vento forte, il maltempo ha le ore contate

Foto di repertorio

Le previsioni del Consorzio Lamma indicano una situazione in generale miglioramento già da mercoledì. Giovedì torna il sereno



VAL DI CORNIA — Il forte vento che ha caratterizzato la giornata di martedì 26 Marzo ha le ore contate e già da domani potrebbero attenuarsi le raffiche. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un generale miglioramento da mercoledì. 

Per la serata di martedì 26 Marzo la sala operativa della Protezione civile ha diramato un'allerta meteo codice giallo per vento su tutta la Toscana dalle ore 18 fino alla mezzanotte di domani.

Le previsioni meteo del Consorzio Lamma, nella giornata di mercoledì 27 Marzo previsti venti moderati da nord-est, mari poco mossi sottocosta o localmente mossi al largo, temperatura minime in locale e lieve calo, mentre massime in aumento in particolare sulle zone centro meridionali.

Giovedì 28 Marzo torna il sereno anche se il vento da nord-est continuerà a farsi sentire in maniera moderata. Il mese di Marzo, comunque, si concluderà all'insegna del tempo stabile e nel complesso soleggiato.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli