Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 18:02

Vento forte, il maltempo ha le ore contate

Foto di repertorio

Le previsioni del Consorzio Lamma indicano una situazione in generale miglioramento già da mercoledì. Giovedì torna il sereno



VAL DI CORNIA — Il forte vento che ha caratterizzato la giornata di martedì 26 Marzo ha le ore contate e già da domani potrebbero attenuarsi le raffiche. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un generale miglioramento da mercoledì. 

Per la serata di martedì 26 Marzo la sala operativa della Protezione civile ha diramato un'allerta meteo codice giallo per vento su tutta la Toscana dalle ore 18 fino alla mezzanotte di domani.

Le previsioni meteo del Consorzio Lamma, nella giornata di mercoledì 27 Marzo previsti venti moderati da nord-est, mari poco mossi sottocosta o localmente mossi al largo, temperatura minime in locale e lieve calo, mentre massime in aumento in particolare sulle zone centro meridionali.

Giovedì 28 Marzo torna il sereno anche se il vento da nord-est continuerà a farsi sentire in maniera moderata. Il mese di Marzo, comunque, si concluderà all'insegna del tempo stabile e nel complesso soleggiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport