Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 17:41

Maltempo, diramata l'allerta per temporali forti

La Sala Operativa Unificata della Protezione civile regionale ha diramato l'allerta meteo. Su costa e Arcipelago attesi i fenoli più violenti



VAL DI CORNIA — Allerta meteo per forti temporali e rischio idrogeologico a partire dalle 20 di martedì 9 Luglio.

Ad annunciarlo è la Sala Operativa Unificata della Protezione civile regionale, che ha diramato un avviso di criticità valido per tutta la regione. Particolare attenzione per il sud della Toscana e l'Arcipelago, dove sono attesi i fenomeni più violenti e il codice di allerta passerà da giallo ad arancio tra la mezzanotte e le 13 di mercoledì 10 Luglio. Possibili anche forti colpi di vento e grandinate.

Il miglioramento delle condizioni meteo è previsto dalla tarda mattinata di mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno