Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 10:00

Nuovo software per le biblioteche, l'avviso

In vista della migrazione verso il nuovo software si potrebbero verificare rallentamenti e disagi nella consultazione online



VAL DI CORNIA — Durante la settimana da lunedì 7 a sabato 12 ottobre sarà effettuata la migrazione del sistema informatico di gestione delle biblioteche della Provincia di Livorno verso il nuovo software Sebina Next.

Questo comporterà inevitabili disagi e possibili rallentamenti e disservizi relativi al prestito librario e alla ricerca di libri, in particolare nei giorni 7, 8 e 9 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’astensione dal lavoro è stata proclamata dal sindacato Snami. Ecco le informazioni sui possibili disservizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità