Elezioni

Assemblea Popolare, al via gli incontri in piazza

Primo appuntamento in piazza Vittorio Veneto con la candidata a sindaco Jessica Pasquini e la sua squadra. Con le anche Pazzagli e Parodi

Jessica Pasquini

Al via gli incontri in piazza nel borgo con la candidata a sindaco di Assemblea Popolare Suvereto Jessica Pasquini. Il primo appuntamento è per venerdì 19 Aprile dalle ore 17,30 in piazza Vittorio Veneto di fronte alla chiesa di San Giusto.

"Dopo l’affollata presentazione delle linee di programma e della lista dei candidati consiglieri, avvenuta pochi giorni fa al Ghibellino, - fanno sapere gli organizzatori - Pasquini parlerà venerdì della sua visione di Suvereto nei prossimi cinque anni e, con la sua squadra, sarà a disposizione per domande e approfondimenti". 

All'iniziativa interverranno anche Rossano Pazzagli, già sindaco di Suvereto per 10 anni, e il sindaco uscente Giuliano Parodi

"Una continuità all’insegna del buongoverno, dell’indipendenza dai partiti e della partecipazione popolare, - hanno ribadito dalla lista - che costituiscono i tratti peculiari di Assemblea Popolare, che si è sempre definita come lista di cittadini al servizio del territorio”.