Politica

"A San Vincenzo serve un vero reset"

Nel dibattito politico cittadino interviene Futuro Civico, movimento politico che invita a una presa di coscienza e responsabilità

A San Vincenzo si fa avanti Futuro Civico, un movimento politico toscano che "osserva con grande attenzione ciò che sta avvenendo".

Al momento non ci sono state fornite indicazioni sulle persone che abbiamo aderito o gravitino attorno questo movimento a San Vincenzo, ma dopo il terremoto che ha interessato l'Amministrazione Bandini e al successivo commissariamento (leggi qui sotto gli articoli collegati), Futuro Civico ha iniziato a seguire le vicende cittadine.

"Il cambiamento, quello vero, richiede una presa di coscienza e di responsabilità nei confronti di tutti i concittadini che devono mettersi in gioco affinché il futuro di San Vincenzo sia realmente diverso. - si legge in una nota - Un futuro civico dove i partiti offrono alla città il meglio del loro materiale umano. A San Vincenzo serve un vero reset, serve un nuovo Futuro civico dove gli interessi di tutti i residenti siano predominanti rispetto a quelli di pochi. Un comune dove, dopo il fallimento dei partiti, il futuro torni realmente nelle mani dei cittadini senza sorprese".