Attualità

Ancora un mese per trovare un direttore della SdS

​Scadranno venerdì 13 novembre i termini della domanda alla selezione per l’incarico di direttore della Società della Salute della Val di Cornia

Nell’avviso pubblico, pubblicato sul sito dell’Azienda USL 6 (www.usl6.toscana.it), si ricorda che l'incarico di Direttore della Società della Salute è esclusivo, fatte salve le funzioni esercitate nel ruolo di responsabile di Zona Distretto della Val di Cornia, e incompatibile con la sussistenza di un rapporto di lavoro instaurato a qualsiasi titolo, anche di mera consulenza, nei confronti di associazioni, cooperative, fondazioni presenti sul territorio della province di Livorno e Pisa. 

Sono altresì incompatibili gli incarichi conferiti da ogni altro soggetto, pubblico o privato, che possano costituire conflitto di interesse nell'espletamento dell'incarico medesimo. L'incarico è altresì incompatibile con l'appartenenza, anche a titolo gratuito, ad organi collegiali di enti pubblici e privati operanti nell'ambito territoriale di riferimento della Società della Salute.

Gli interessati a ricoprire tale incarico devono autocertificare nella domanda di partecipazione alla selezione, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti e delle condizioni previste nell’avviso, allegando copia di documento di identità valido.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente per raccomandata A/R o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: zonapiombino.asl6@postacert.toscana.it

Oltre il termine fissato non sarà ritenuta valida alcuna domanda di partecipazione. La Società della Salute Val di Cornia declina ogni responsabilità per il mancato recapito, a mezzo servizio postale A/R o per errori nella digitazione dell’indirizzo mail o di errori del server, della domanda di partecipazione.

Scarica sul sito dell’Azienda USL 6 (www.usl6.toscana.it) il bando completo.