Sport

Calcio, Campiglia 1914 torna in campo

La partita di andata della Coppa Toscana è stato il ritorno in campo per l’asd Campiglia 1914. Soddisfatta la dirigenza e l’allenatore Lazzerini

Domenica 29 settembre a Campiglia Marittima si è giocata la prima partita della rinata Campiglia 1914. “Un giorno emozionante per tutti coloro che hanno lavorato da un anno per questo e per tutti i giocatori che hanno desiderato partecipare e far parte di questo evento per il paese”, hanno commentato dal gruppo sportivo.

La partita di Coppa Toscana, profondamente sentita dai campigliesi, ha portato allo stadio La Pieve circa 120 persone. Pur uscendo sconfitti (2-0), la squadra allenata da Marco Lazzerini ha dimostrato un grande impegno e un bel gioco soprattutto nei primi 45 minuti. 

La dirigenza ha elogiato i propri giovani giocatori che, rispetto alla squadra avversaria, mancavano sicuramente di esperienza. In ogni caso, i ragazzi hanno dimostrato un buon livello di preparazione.

“Il calcio è fatto di episodi, oggi non tutto è girato nel verso giusto, ci sono cose che dobbiamo migliorare, sicuramente da domani lavoreremo per questo. Aspettiamo ora il ritorno”, ha commentato l’allenatore.