Attualità

A teatro per la raccolta fondi End Polio Now

L’evento è organizzato dal Rotary Club di Piombino ed è gratuitamente aperto a tutti gli interessati che potranno lasciare un’offerta

Suggestivo evento sabato 26 ottobre alle ore 18 al teatro dei Concordi di Campiglia. Sul palco la professoressa Lara Androvandi, uno dei pochi artisti italiani in grado di padroneggiare l’antica tecnica di pittura sull’acqua chiamata Marbling o Ebru Art,che allieterà con la sua performance. Quest’ultima sarà accompagnata dalla lettura di alcuni brani tratti dal libro La piuma di Giorgio Faletti a cura delle attrici del Teatro dell’Aglio Valentina Brancaleone e Francesca Palla e dalle percussioni a cura di Gennaro Scarpato; il tutto con il supporto video di Michele Collavitti.

L’evento è organizzato dal Rotary Club di Piombino ed è gratuitamente aperto a tutti gli interessati che potranno lasciare un’offerta. Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto al progetto End Polio Now che vede il Rotary International impegnato a livello mondiale nell’eradicazione di questa grave malattia.