Politica

Agorà Progetto Comune, il comitato con Ticciati

Il comitato di cittadini sarà parte attiva nella stesura del programma elettorale della candidata di centrosinistra Alberta Ticciati

Alberta Ticciati

Nasce Agorà - Progetto Comune, un comitato a sostegno della candidatura di Alberta Ticciati a sindaco di Campiglia Marittima.

"Il comitato, slegato da qualsiasi logica partitica e ispirato ai principi costituzionali di uguaglianza e solidarietà, ha come unico obiettivo quello di occuparsi delle criticità presenti sul territorio, al fine di contribuire alla crescita economica, sociale e culturale della comunità", hanno spiegato in una nota.

"Il comitato Agorà ritiene che Albera Ticciati, - hanno aggiunto - considerate le doti umane e le competenze amministrative che si è avuto modo di apprezzare in questi anni di assessorato, sia la persona più adatta ad accogliere le istanze sociali".

Il gruppo, che attualmente conta una cinquantina di aderenti. è aperto a tutti i cittadini interessati ad arricchire la discussione in maniera propositiva e sarà parte attiva nella stesura del programma elettorale e, qualora Alberta Ticciati venisse eletta, si impegnerà ad essere interlocutore attento dell’Amministrazione comunale per tutta la durata della legislatura. Il presidente, pronto a raccogliere i contatti degli interessati è Iacopo Bernardini, 28 anni laureato in giurisprudenza (340 7080534).