Attualità

Una venturinese fiduciaria Slow Food

La nuova fiduciaria succede Massimo Bibbiani a conclusione dei due mandati nella Condotta Slow Food Costa degli Etruschi. Eletto il nuovo comitato

La Condotta Slow Food Costa degli Etruschi ha tenuto al Calidario Terme Etrusche il proprio congresso rinnovando le cariche sociali ed in particolare il Comitato di Condotta che ha eletto la nuova Fiduciaria: Antonella Nencini.

Il nuovo Comitato è composto da 8 persone che coadiuveranno la neo eletta affinché l’attività della condotta possa crescere ancora e soprattutto sia presente in ambiti completamente nuovi.

I componenti sono: Massimo Bibbiani, Roberto Daiqui, Stefano Ferrari, Francesco Ferrari, Giorgio Socci, Roberta Agostini, Silvia Ammannati, Anna Dionisi.

“Un ringraziamento va a Massimo per il lavoro svolto e per aver ricoperto questa carica a lungo e con tanto impegno. - hanno affermato dal Comitato - La nostra condotta Costa degli Etruschi copre un territorio molto vasto che parte da Rosignano e finisce a Riotorto, quindi confiniamo con le condotte di Livorno, di Massa Marittima e verso l'interno con Volterra de Alta Val di Cecina. Abbiamo da sempre cercato di valorizzare non solo i prodotti del nostro territorio, ma anche le aziende agricole, i produttori e tutti coloro che in qualsiasi modalità rendano visibile e apprezzabile il grande lavoro che c’e dietro la ricerca per ottenere un prodotto d’eccellenza nel segno del cibo buono, pulito e giusto”.