Attualità

Appuntamento col Club automoto storiche e motori

Assemblea dei soci del Club di Venturina Terme a Marina di Bibbona. Ospiti la sindaca Ticciati e la sostenitrice di lunga data Carmen Lasorella

Domenica 19 gennaio al park hotel Marinetta di Marina di Bibbona l’assemblea annuale dei soci del Club Automoto Storiche e Motori, Casm di Venturina Terme alla quale segue il pranzo sociale di inizio anno. 

L’assemblea come ha affermato il presidente Giorgio Franchini è il momento per fare il punto sull’attività svolta l’anno scorso e per presentare le iniziative del programma di quest’anno, nonché i bilanci consuntivo e previsionale. Oltre trecento i soci del Club che sostengono l’attività sociale e condividono la passione per i motori storici attorno ai quali si sviluppa un indotto di artigianato e turismo culturale ed enogastronomico di tutto rispetto. 

Come ogni anno il pranzo degli auguri avrà ospiti i presidenti dei vari club amici, la sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati e l’ormai sostenitrice di lunga data del club Carmen Lasorella, giornalista che segue le iniziative del club dai tempi in cui faceva parte dei club Ferrari.