Attualità

Apritiborgo, si alza il sipario sul festival

Taglio del nastro alle 17,30 all’ingresso di via Roma. Al via anche il concorso #ApritiClick dedicato ai social

Foto di archivio

Giovedì 11 Agosto si alza il sipario sulla sedicesima edizione di Apritiborgo il festival del teatro di strada e del microteatro che fino al 15 Agosto fa del centro storico di Campiglia Marittima un palcoscenico a cielo aperto, e Campiglia diventa per cinque giorni la “città-teatro”. 

Per festeggiare il ritorno dell’evento all’apertura delle biglietterie ci sarà il taglio del nastro, appuntamento quindi alle 17,30 alla biglietteria di Via Roma, in prossimità del Palazzo Comunale, con la sindaca, la direzione artistica di Terzostudio e quanti vorranno condividere questo momento, simbolo di rinascita e di ritorno.

Nel contesto del festival Torna anche #ApritiClick il concorso fotografico online dedicato al festival. Per partecipare all'edizione 2022 si possono postare le foto (non più di 10) ognuna in un post separato, sulla pagina facebook oppure taggando l'account instagram @ApritiBorgo, dall’11 Agosto al 30 Agosto 2022 con l'aggiunta di un titolo e una breve didascalia e naturalmente l'hashtag #ApritiClick.

Il 5 Settembre saranno proclamati i vincitori, i quali avranno diritto a: Primo Classificato - pass d’ingresso 5 giorni per due persone ad Apritiborgo 2023, Secondo Classificato - pass 5 giorni per 1 persona. Terzo Classificato: due ingressi a scelta. Non è escluso che si possano aggiungere altri premi a sorpresa.