Attualità

Bandiera gialla per l'area camper di Venturina

Il riconoscimento consegnato nell'ambito del Salone del Camper - Fiera di Parma. Ringraziamento all'associazione Camper Club locale

La consegna della Bandiera gialla

La sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati ha preso parte al Salone del Camper - Fiera di Parma per la consegna della bandiera gialla. La bandiera è il riconoscimento che individua Campiglia come unico comune della Costa, da Livorno a Grosseto, meta scelta per il turismo camperista. 

L'area camper che è valsa il riconoscimento è quella di via Caldana 5, gestita dal Camper club Val di Cornia.

"Un sincero ringraziamento all'associazione Camper Club Val di Cornia Venturina Terme che da anni cura la nostra area camper con passione e attenzione, restituendo a residenti e turisti un ambiente accogliente e bello in cui trascorrere le giornate a pochi passi dal mare, a valle del bellissimo borgo di Campiglia Marittima, nel cuore del Parco Termale di Venturina Terme", ha commentato la sindaca Ticciati.

Quindi, grazie ai servizi dell'area di sosta di via Caldana, Campiglia entra a far parte delle città amiche del turismo in movimento attraverso la Bandiera gialla riconosciuta dall'Act Italia.