Sport

Campiglia 1914 al centro di riabilitazione locale

L'occasione è stata quella dei auguri di Natale. "Ringraziamo l’associazione dell'attenzione che ci ha voluto riservare in questi giorni di festa"

L’associazione sportiva dilettantistica “Campiglia 1914” ha fatto visita nei giorni scorsi al centro di riabilitazione di Campiglia Marittima della Azienda Usl Toscana nord ovest per portare un saluto e auguri di Natale a pazienti e operatori sanitari impegnati nella struttura.

“Ringraziamo l’associazione della attenzione che ci ha voluto riservare in questi giorni di festa che all’interno di una struttura come la nostra vengono ovviamente vissuti in modo particolare – ha detto Cristina Laddaga, responsabile per l’Area Sud del dipartimento di riabilitazione - È importante che le realtà del territorio sentano quanto offerto come una realtà di eccellenza e la vivano in modo integrato con quanto la circonda a livello locale. Sappiamo che l’associazione, dopo alcuni anni di interruzione, ha ripreso la sua attività per la rinascita di tutto il paese con finalità quindi non solo sportive, ma rivolte anche verso il sociale. Per questo teniamo particolarmente a rivolgere a loro i nostri più sentiti auguri per le festività e un in bocca la lupo per la loro attività sportiva dai noi tutti in qualità di nuovi tifosi acquisiti”.