Lunedì 3 Novembre si sono svolte sul territorio comunale le riprese della trasmissione di Telegranducato dedicata ai piccoli borghi della Toscana dal titolo "Paese mio".
Così il territorio di Campiglia Marittima sarà raccontato da "Toscana Jones” e "Toscanello”, al secolo Piero Giorgetti e Mauro Rombolini. Un'ora per scoprire tanti luoghi ed eccellenze locali e invitare alla visita del territorio.
La puntata su Campiglia andrà in onda sabato 8 Novembre alle ore 21,30 e poi a seguire domenica alle 13,20 e giovedì alle 22,40 sempre su Granducato Tv canale 15 in Toscana.
L'Amministrazione comunale ha voluto ringrazia tutti coloro che si sono resi disponibili per la migliore riuscita della trasmissione.