Attualità

Carolini confermato alla presidenza di Sefi

E' stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della società comunale Sefi. Esce Angiolo Fedeli e subentra Matteo Brogioni

Leonardo Carolini

Nella seduta del 28 luglio, la sindaca di Campiglia Marittima ha comunicato al consiglio comunale la nomina dei componenti del Consiglio d’amministrazione della società comunale Sefi. Rimangono alla presidenza Leonardo Carolini, e come consigliera di amministrazione Laura Baroni, entrambi dottori commercialisti. A seguito delle dimissioni del consigliere Angiolo Fedeli, geologo, insegnante all’Istituto comprensivo Marconi, è stato nominato nuovo membro del consiglio l'avvocato Matteo Brogioni.

"La riconferma dei membri del CdA – ha affermato Rossana Soffritti - sottolinea la piena fiducia nel loro operato, che in questi anni ha dato prova di una gestione corretta, attenta alle istanze della nostra comunità, del suo tessuto sociale ed economico. Oltre alle manifestazioni tradizionali sempre molto apprezzate, si sono ampliate le iniziative con grande attenzione anche alla scuola e alla cultura. Un ringraziamento sentito ad Angiolo Fedeli che tutti apprezzano per le sue qualità e il suo impegno, il quale ha preferito cedere il passo, per i suoi impegni professionali crescenti nella scuola. Matteo Brogioni è un giovane professionista con un'esperienza istituzionale nel Comune durante la scorsa legislatura, esperienza che credo - ha concluso il sindaco - lo aiuterà nell'interpretare al meglio il ruolo della nostra società che è strettamente collegato con la vita del Comune nelle sue molte sfaccettature".