Attualità

Casa della salute, trasloco nella nuova sede

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato il dettaglio di orari e servizi in vista del trasloco nella nuova struttura

È stato programmato per giovedì 23 Febbraio il trasloco del centro socio sanitario di Venturina nella nuova sede della Casa della Salute in via largo della Fiera 10.

Giovedì 23 Febbraio la sede attuale del distretto sarà aperta fino alle 9,30 garantendo esclusivamente il servizio di prelievi ambulatoriali e la relativa funzione Cup. Sarà comunque garantita l'assistenza domiciliare Adi. Venerdì 24 Febbraio ci sarà la temporanea sospensione del servizio, compresi i prelievi ambulatoriali e il servizio Cup, per permettere il completamento del trasloco. Anche in questo caso sarà comunque garantita l'assistenza domiciliare Adi.

Da sabato 25 Febbraio i servizi, compresa la continuità assistenziale (ex Guardia Medica) riprenderanno nella nuova sede mantenendo orari e numeri telefonici della precedente struttura. L'ambulatorio della pediatra Elisa Donati sarà effettuato giovedì 23 Febbraio nell'ambulatorio della dottoressa Luana Giovannini in via Indipendenza e venerdì 24 nella nuova Casa della Salute solo per urgenze con accesso dall'ingresso adiacente all'area ambulatoriale.