Politica

Convocato il Consiglio comunale

Si torna sui banchi del Consiglio comunale a Campiglia Marittima. Ecco gli ordini del giorno, anche una mozione per la questione Rimateria

Convocato per giovedì 25 Luglio alle ore 16 il Consiglio comunale a Campiglia Marittima. Dopo le comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati e all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il lavori inizieranno con la discussione sul bilancio.

Il Consiglio, poi, discuterà alcuni punti all'ordine del giorno: quello presentato dalla consigliera Melissa Campione (Campiglia comune) sulla sensibilizzazione alla riduzione della plastica; quello presentato dal consigliere Alberto Bertoli (Campiglia comune) in merito al sostegno alle organizzazioni Ong che operano per il salvataggio di vite umane; quello presentato dal consigliere Enzo D'Ingeo (Campiglia comune) sulla salvaguardia dei posti di lavoro della società Due Emme.

Il Gruppo 2019, invece, ha presentato una mozione relativa agli indirizzi per la società partecipata Rimateria. Infine, l'interpellanza di Lido Andreoni (Psi) relativa allo stato di manutenzione della viabilità comunale.