Attualità

Si riunisce il Consiglio comunale a Campiglia

Convocazione per il 30 Dicembre, ecco tutto i punti all’ordine del giorno, le interrogazioni e interpellanze dei gruppi consiliari

L’ingresso del Comune di Campiglia

Il Consiglio Comunale di Campiglia Marittima si riunisce mercoledì 30 Dicembre alle 16,30 in seduta ordinaria e, vista l’emergenza da Covid-19, anche in questa seduta si terrà in videoconferenza, ai sensi del Decreto Sindacale n. 2/2020.

All’ordine del giorno sono inseriti e saranno discussi i seguenti punti a cominciare con il primo, riguardante le comunicazioni della sindaca. Poi per la Struttura segretario comunale si prenderà in esame la razionalizzazione annuale delle società partecipate. I tre punti seguenti riguarderanno il settore servizi finanziari. Si chiederà la ratifica della delibera della giunta comunale n. 145 del 03/12/2020 “variazione al bilancio 2020/2022. prospetto n. 21”. Poi si esaminerà e metterà in approvazione la variazione al bilancio 2020/2022. prospetto n. 22. Infine, per le finanze, si illustreranno provvedimenti per il piano economico finanziario relativo alla Tari 2020.

La seduta proseguirà con quattro interrogazioni presentate dal Gruppo 2019: sulla Fonte di Sotto, sulla palestra la pieve, sulla pensilina della scuola Amici, sull’uscita dal parcheggio zona Pieve. A seguire si illustreranno tre interpellanze: la prima interpellanza presentata dal gruppo consiliare Lista Marconi sul ritardo dell’installazione di sistemi di videosorveglianza e di contrasto alla criminalità, la seconda è presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sulla società Parchi val di Cornia e la terza sempre del Gruppo 2019 relativa al progetto di ristrutturazione della Sala della Musica di Venturina Terme.