Attualità

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

In approvazione il Dup, il contratto di concessione d’uso di un’area da adibire a parco archeologico, i lavori sul ponte di via Cerrini

Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato dalla sindaca per giovedì 21 Dicembre 2023 a partire dalle13,30 in seduta straordinaria, nella sede comunale di via Roma, per la trattazione del seguente ordine del giorno a cominciare dalle comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati.

Al secondo punto il contratto di concessione d’uso di un bene immobile a Venturina Terme, in località Polledraia, da adibire a Parco archeologico. Al terzo punto l’Approvazione del piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2024, secondo la Legge 6 agosto 2008, n. 133. Al quarto punto nell’ambito degli Interventi di messa i sicurezza idraulica del fosso Corniaccia, la revisione e l’aggiornamento generale del progetto del Lotto 1 – “Demolizione e ricostruzione del ponte di via Cerrini sul fosso Corniaccia”. Variante urbanistica articolo 34 lrt n. 65/2014. Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. Dichiarazione di pubblica utilità.

Al quinto punto l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2024/2026 Al sesto punto l’approvazione delle aliquote Imu per il 2024. Al settimo l’Applicazione dell'addizionale comunale all'Irpef per l'anno 2024. All’ottavo punto si esaminerà la Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex Art. 20 dlgs. 175/2016. Infine, al nono punto, la presentazione del bilancio di previsione per gli anni 2024/2026 e i relativi allegati.