Attualità

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

Convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria per martedì 31 Maggio presso la sede della sala comunale di via Roma

Il comune di Campiglia Marittima

Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima si riunirà in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma a Campiglia Marittima martedì 31 Maggio prossimo alle ore 14,30.

Tra i punti all’ordine del giorno in discussione, oltre alle comunicazione della sindaca Alberta Ticciati, la variazione al bilancio 2022/2024, il piano economico finanziario Tari 2022 - provvedimenti e l'approvazione delle tariffe Tari 2022. Si prosegue poi con le modifiche al regolamento comunale del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria approvato con delibera del Cc 12/2021.

Per quanto riguarda il settore servizi sociali si procederà alla discussione per: la concessione in comodato d’uso gratuito alla Ausl Toscana Nord Ovest dell’immobile di proprietà comunale sito in Venturina Terme, via Moravia 5, per l’attività di Centro diurno disabili e Cts Fior di loto; il protocollo tra i comuni della Società della salute Valli Etrusche per assunzione assistenti sociali. 

Inoltre si procederà ad aggiornare il regolamento comunale per la collocazione di insegne, cartelli e impianti pubblicitari e le modifiche al regolamento edilizio comunale. Infine al voto la mozione dedicata alle api presentata dal gruppo Marconi sindaco.