Attualità

Covid-19, primi due guariti a Campiglia

Lo fa sapere la sindaca Ticciati nel suo aggiornamento quotidiano. Nel post anche un ringraziamento a volontari e operatori sanitari

Un’ambulanza (Foto di repertorio)

“I nostri due concittadini, che per primi hanno contratto il Covid-19, sono finalmente guariti!”, lo fa sapere la sindaca di Campiglia Alberta Ticciati nel suo post di aggiornamento serale. “A loro e alle loro famiglie un grande abbraccio da parte di tutta la comunità”, ha aggiunto.

La sindaca ha voluto rivolgere anche un “profondo ringraziamento a tutte le associazioni, sportive e culturali che in pochissimi giorni hanno distribuito 26.000 mascherine, grazie! L’entusiasmo, l’energia e il sorriso che vi contraddistingue è arrivato in tutte le case, portando un po’ di spensieratezza ed allegria. - e ha aggiunto - Come non ringraziare le associazioni della Consulta del Sociale che da settimane, ogni giorno, consegnano la spesa, i farmaci ed assistono chiunque abbia bisogno anche solo di un supporto, una indicazione. A tutti voi sono sinceramente riconoscente. Infine, un pensiero a chi anche oggi (giorno di Pasqua, ndr), mentre mangiavamo nelle nostre case e stavamo in famiglia, ha lavorato in prima linea, per noi e per il nostro futuro. Sono convinta che dopo questa drammatica, difficile, devastante esperienza riusciremo ad essere persone migliori”.