Politica

"Creare un piano di decoro stradale"

La lente di Forza Italia sulla condizione delle strade di Venturina, con buche profonde per auto e pedoni

Venturina Terme

Arriva dal coordinatore Val di Cornia di Forza Italia Davide Anselmi l'appello a fare di più per le strade di Venturina. 

"Nel quartiere di Tufaia le buche sono profonde e oltre ad essere un pericolo per auto e viaggiatori, si unisce il fatto che la spazzatrice al suo passaggio fa schizzare i detriti con rischio per passanti e auto in sosta regolare. Ciò può comportare danni e conseguenti atti risarcitori verso il Comune. - ha commentato in una nota - Come Forza Italia chiediamo venga messo in discussione e portato avanti un piano di decoro stradale che preveda asfaltature complete e non toppe che dureranno il tempo di un temporale".

"Impiegare quindi risorse utili, che altrimenti verrebbero con molta probabilità utilizzate per riparare i danni a pedoni, autoveicoli e motocicli. Siamo certi - ha concluso - che l'amministrazione comunale prenderà in considerazione questa nostra proposta, è certamente lungimirante prevenire il tutto, questo sì sarebbe buona amministrazione della cosa pubblica".