Cronaca

Dà in escandescenza dopo una lite al circolo

I carabinieri sono interventi nei pressi del circolo culturale a Venturina dove un 46enne era fuori di sé dopo una lite

Dà in escandescenza nei pressi del circolo culturale di via Indipendenza a Venturina Terme. Conseguenza di una accesa lite tra alcuni avventori, hanno ricostruito i Carabinieri, che è degenerata nel giro di pochi minuti.

Era circa mezzanotte e mezza di sabato 7 Luglio quando i militari della stazione di Venturina e la Radiomobile sono intervenuti e identificato l'uomo in evidente stato di alterazione.

L'uomo, un 46enne di Pavia con alle spalle dei precedenti penali, ha tentato in tutti i modi di evitare le manette anche spintonando i militari. Una volta in macchina ha anche danneggiato il vetro posteriore a calci. 

Con estrema difficoltà i carabinieri sono riusciti a portarlo nella caserma di via Cerrini e ricostruire l'accaduto. Per il 46enne è scattato l'arresto per reati di danneggiamento aggravato, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e su disposizione del p.m. di turno l'uomo è stato portato agli arresti domiciliari. Dopo l'udienza di convalida per l'uomo c'è l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per 3 volte a settimana.