Cronaca

Danneggiamenti in paese, giovane denunciato

Il giovane è accusato di aver ridotto in frantumi il lunotto posteriore di un’auto con ripetuti colpi inferti con un bastone di legno

I militari della Stazione Carabinieri di Campiglia Marittima, dopo una serie di accertamenti e indagini, hanno denunciato un 21enne ritenuto il responsabile di essere l’autore del danneggiamento di un’auto avvenuto la scorsa settimana.

I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione di danneggiamenti a un'autovettura in sosta e alle cassette postali. I militari hanno avviato le verifiche che, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area nonché ad un’approfondita conoscenza del territorio e dei soggetti di interesse operativo, hanno portato all’identificazione del 21enne, già gravato da precedenti di polizia, individuandolo come presunto autore di un danneggiamento.

Il giovane è accusato di aver ridotto in frantumi il lunotto posteriore di un’auto con ripetuti colpi inferti con un bastone di legno. Il 21enne è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno e dovrà rispondere del reato di danneggiamento aggravato.