Attualità

Elezioni 2018, gli orari dell'ufficio elettorale

In caso di tessera elettorale completa, smarrita o deteriorata è possibile fare richiesta nell'ufficio elettorale aperto a Venturina e Campiglia

In vista delle elezioni del 4 Marzo dal Comune di Campiglia Marittima arrivano delle disposizione per il ritiro delle tessere elettorali non consegnate e la richiesta di duplicati in caso di deterioramento, esaurimento, smarrimento o furto dell'originale.

Per effettuare le richieste, dunque, è aperto l’ufficio elettorale in Largo della Fiera n. 3 a Venturina Terme. E' possibile recarsi nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale dalle ore 9 alle ore 18 ininterrottamente e nel giorno della votazione domenica 4 Marzo 2018 dalle ore 07 alle ore 23. Gli elettori delle sezioni n.1 e 2 di Campiglia Marittima, potranno rivolgersi al centralino del Comune, via Roma 5, sabato 3 Marzo dalle 15 alle 18 e domenica 4 Marzo dalle 7 alle 23.

In caso di deterioramento, esaurimento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa dichiarazione dell'interessato sui moduli predisposti dallo stesso ufficio (ed eventuale restituzione della tessera danneggiata).

Inoltre gli uffici comunali sono a disposizione per raccogliere le richieste di trasporto disabili e voto domiciliare (leggi qui sotto l'articolo correlato).