Attualità

Elezioni 2018, trasporto disabili e voto a casa

Dall'ufficio elettorale del Comune sono fornite le modalità di richiesta del servizio di trasporto ai seggi e voto a domicilio

Foto di repertorio

L’ufficio elettorale del Comune di Campiglia Marittima ha predisposto un servizio di trasporto pubblico per elettori disabili per il raggiungimento del seggio elettorale per le elezioni del 4 Marzo prossimo. 

Il servizio sarà effettuato grazie alla Croce Rossa Italiana di Venturina Terme. Durante la giornata di domenica 4 Marzo 2018 il servizio si svolgerà dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Gli interessati sono invitati a contattare l’Ufficio Elettorale del Comune al numero telefonico: 0565 839305-311 con congruo anticipo.

E' possibile contattare gli uffici comunali anche per chiedere la possibilità di voto a domicilio per gli elettori affetti da gravissime infermità. Per poter fruire di questa opportunità, è necessario far pervenire, al sindaco del Comune nelle cui liste l’elettore è iscritto, nel periodo tra il quarantesimo e il ventesimo giorno antecedente la data della votazione, la domanda compilata nelle forme previste dalla normativa.