Politica

Faccia a faccia tra le candidate alle primarie

Alberta Ticciati e Viola Ferroni hanno organizzato un incontro pubblico per confrontarsi in vista delle primarie di centrosinistra

Alberta Ticciati e Viola Ferroni

Con l'inizio di febbraio può considerarsi iniziato il conto alla rovescia per le primarie di centrosinistra che a Campiglia Marittima si terranno il 24 febbraio 2019.

A Campiglia le candidate sono due Alberta Ticciati e Viola Ferroni, entrambe iscritte al Pd e assessore dell'attuale amministrazione (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Le due hanno sin da subito mostrato un approccio differente nel percorso che le accompagna alle primarie. Ferroni ha già presentato nel corso degli incontri promossi una bozza di programma per il futuro di Campiglia, mentre Ticciati ha avviato una serie di tavoli di lavoro per concertare insieme ai simpatizzanti un progetto da presentare. 

Ora che il 24 febbraio si avvicina le due donne del Pd hanno organizzato un confronto pubblico che le vede faccia a faccia. L'appuntamento è per il 18 febbraio alle ore 21 presso l'auditorio Sefi.