Attualità

In Consiglio la fusione delle Società della salute

Passa dai Consigli comunali dei Comuni di Val di Cornia e Bassa Val di Cecina il processo di fusione previsto dal primo Luglio

Foto di archivio

Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di Via Roma a Campiglia Marittima per mercoledì 23 Maggio 2018 alle 15.

Sei i punti all’ordine del giorno a cominciare dalle comunicazioni del sindaco. Al secondo punto l’approvazione del verbale della precedente seduta. Poi si passerà alla ratifica della delibera della giunta comunale n. 49 del 24/04/2018 ”Bilancio 2018-2020. variazione n. 4”. 

Al quarto punto la messa in approvazione dell’atto d’indirizzo per l’avvio del percorso di fusione della Società della salute val di Cornia e della Società della salute Bassa val di Cecina.

Al quinto punto l’avvio del procedimento per la variante al Regolamento urbanistico per l’aggiornamento del quadro conoscitivo e della fattibilità idraulica, ai sensi dell’art. 17 della L.R.T. 65/2014. Il consiglio si chiuderà con la mozione presentata dal capogruppo del Comune dei Cittadini Niccolò Pini sulla richiesta di intervento per la manutenzione delle strade comunali e provinciali (leggi qui sotto l'articolo correlato)

Il punto sarà discusso anche in Consiglio comunale a Piombino convocato per la stessa giornata.