Politica

Ztl, cave e rifiuti, se ne parla col Gruppo 2019

La lista civica ha organizzato tre incontri aperti alla cittadinanza per discutere delle questioni legate alle frazioni

Giornate di lavoro per il Gruppo 2019, la lista civica che si sta organizzando in vista delle prossime elezioni comunali.

La nuova lista ha organizzato tre iniziative che, nel giro di otto giorni, si terranno a Venturina Terme e nella frazione di Cafaggio.

La volontà è quella di essere presenti nel dibattito che riguarda alcuni dei principali tempi di attualità nel Comune e nel comprensorio. Il primo appuntamento è per mercoledì 28 Novembre alle 21 nei locali del Centro giovani di Cafaggio dove il gruppo ha organizzato un incontro con la popolazione per esporre linee e obiettivi per la partecipazione alle elezioni del 2019.

Le iniziative previste a Venturina toccheranno invece temi di attualità. Nella serata di venerdì 30 Novembre, alle ore 21, alla saletta La Pira della delegazione comunale è stato organizzato un confronto con i cittadini per discutere della zona a traffico limitato nel centro del paese dopo i recenti interventi. Durante l’incontro sarà fornito anche l’esito del sondaggio effettuato sul tema.

L’ultimo appuntamento è per il 6 Dicembre alle 21 sempre alla saletta La Pira per parlare di rifiuti e cave.