Attualità

I ragazzi del bullone sono tornati a Campiglia

Nell'ambito del B.Live Tour 2017 i ragazzi sono tornati in Val di Cornia per una vacanza studio. Prima di ripartire lo spettacolo nel borgo

Arriva in Val di Cornia la seconda edizione B.Live on tour 2017. Quest’anno il soggiorno è stato progettato e organizzato dai ragazzi stessi, ormai noti come B.Livers, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Campiglia Marittima.

I ragazzi che partecipano al progetto sono giovani affetti da gravi patologie croniche (tumori, HIV, etc.) che attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori, percorsi creativi imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Il simbolo che li rappresenta è il Bullone, scelto per portare nel mondo il loro messaggio di forza, coesione e coraggio.

Il loro soggiorno/vacanza di formazione in Toscana volge al termine e la partenza del gruppo è prevista per sabato primo luglio. Ma prima di partire condivideranno pubblicamente le loro emozioni con un evento a Campiglia. La Compagnia del Bullone nei luoghi degli Etruschi andrà in scena venerdì 30 giugno in piazza del Mercato a Campiglia Marittima alle 18.30. 

Dopo lo spettacolo si potrà aderire a una cena di solidarietà, su prenotazione, con un menù tradizionale locale all'Osteria dell'Ente Valorizzazione.